Continua anche per il 2018 il Bonus Mobili

Gen 24, 2018

CATEGORIA

La nuova Legge di Bilancio 2018 rinnova la possibilità del Bonus Mobili.

EmmeArredo, leader nella consulenza di interior design, ricorda che anche per l’anno 2018 è possibile usufruire della detrazione Irpef sull’acquisto di mobili per la casa, purchè si siano eseguiti lavori di ristrutturazione del proprio immobile nell’anno 2017.

L’occasione è assolutamente da cogliere perchè sarà possibile detrarre un 50% della cifra spesa per nuovi mobili, a fronte di un tetto massimo di spesa di 10mila euro. Facendo un esempio pratico se spendiamo 8mila euro totali potremmo detrarne ben 4mila divisi in 10 rate di pari importo.

La detrazione delle spese di mobilio verrà effettuata tramite il 730 o l’Unico del 2019, anno in cui si iniziano a dichiarare le spese sostenute nel 2018. A seguito quindi di interventi di ristrutturazione agevolabili secondo la legge, sarà possibile usufruire del bonus per l’acquisto di nuovi mobili, grandi elettrodomestici e arredi.

Lo staff di EmmeArredo ti aspetta per una consulenza professionale e sartoriale che coniughi le nuove tendenze moda con le tecnologie più moderne, coniugando soluzioni di design alle esigenze concrete delle ristrutturazioni.