Eleganza e minimalismo per il design della camera da letto

Dic 19, 2017

CATEGORIA

L’attuale design della camera da letto esige linee sobrie, eleganza e minimalismo che sono dettate dai principali brand del mercato.

Qualità a misura d’uomo è il concetto che le famiglie desiderano. EmmeArredo, da tempo protagonista di un interior design sartoriale, si allinea quindi alle tendenze della moda, per mettere in sinergia linee interpretative pulite e materiali di grande qualità, abbinati a tecnologia innovativa e comfort.

Le tendenze per i letti indicano un ritorno delle linee classiche, anche ergonomiche, ma rivisitate con rivestimenti in tessuti preziosi e finiture artigianali quali pelli e cuoio trattati, e rivestimenti in tessili sfoderabili. Ma qualità è sinonimo di benessere, quindi anche il supporto del materasso richiede attenzione così come la struttura del letto, che da elemento di arredo può diventare un comodo contenitore.

Nello showroom di EmmeArredo, la moda va di pari passo ad elementi di arredo altamente artigianali e dotati di soluzioni dinamiche adattabili a qualsiasi ambiente. Nell’ambito degli armadi e contenitori per la camera da letto, infatti, è fondamentale che il design si coniughi a usabilità e avanguardia nei materiali, offrendo soluzioni innovative e resistenti.

Ante scorrevoli, vetro e texture creative sono le nuove tendenze dei contenitori per le camere, che spesso coniugano l’armadio alla cabina o stanza personalizzata con vari accessori modulari all’insegna della versatilità.

Visita lo showroom di EmmeArredo, lo staff ti aiuterà a trovare la soluzione adatta alle tue esigenze.

 

Photo by Lema