Lo staff di EmmeArredo, specializzato nella progettazione sartoriale di interni, vi ricorda che sono stati rinnovati il Bonus Mobili ed il Bonus Ristrutturazione anche per l‘anno 2019.
Il Bonus Mobili ed il Bonus Ristrutturazione sono due agevolazioni fiscali strettamente connesse che danno la possibilità di detrarre il 50% delle spese di ristrutturazione e di rinnovo degli arredi interni tramite la dichiarazione dei redditi con 730 o con Unico.
Ogni progetto di ristrutturazione che esige opere murarie necessita poi anche di un rinnovo dell’arredamento di casa, ecco perché le due agevolazioni possono essere sfruttate simultaneamente per un massimo di spesa su mobili ed elettrodomestici pari a 10 mila euro.
Per ottenere il Bonus Mobili è necessario eseguire lavori di ristrutturazione edilizia effettuati sulla casa o su alcune parti condominiali. A seguito di questi, sarà possibile ottenere il bonus per l’acquisto di grandi elettrodomestici, mobili e complementi di arredo quali illuminazione e materassi. Non sono invece comprese nel bonus le spese relative a tendaggi, porte, pavimenti.
Rivolgersi ad uno staff che possa seguirvi sia nel progetto di rinnovo dei vostri ambienti domestici che nell‘indicazione delle procedure di agevolazione è fondamentale. EmmeArredo unisce la grande professionalità ed esperienza nel settore dell’interior design ad una particolare creatività nell’ideare e realizzare soluzioni su misura per la vostra famiglia, in modalità unica e irripetibile, risolvendo eventuali difficoltà attuative.
Affidati ad un team di professionisti che mette in sinergia competenza, dinamismo e trasversalità nel proporre soluzioni sartoriali che allineano innovazione a tradizione.